venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportMilano ha il suo supereroe: ecco Thomas Jaeschke

Milano ha il suo supereroe: ecco Thomas Jaeschke

VIDEO ANNUNCIO JAESCHKE: https://www.youtube.com/watch?v=F9nG3MM6Nv0

IN SINTESI: Milano ha il suo nuovo ‘Iron Man’: un video deepfake sui social del club meneghino annuncia infatti l’acquisto biennale di Thomas Jaeschke. Lo schiacciatore americano ha firmato un contratto biennale che lo legherà al club del presidente Lucio Fusaro per le prossime due stagioni. Per lui sarà la quinta stagione in Italia dopo le 4 consecutive con Verona (di cui 2 non giocate causa infortuni), ma soprattutto sarà per Jaeschke il campionato del riscatto per mettere in mostra tutto il suo bagaglio tecnico. Classe 1993 (198 cm), il numero 17 americano (attualmente impegnato con gli USA nella VNL di Rimini) è un giocatore potente in attacco e duttile in seconda linea, pronto ad integrarsi al meglio nei meccanismi tattici di coach Piazza.

MILANO – Thomas Jeaschke è un nuovo giocatore dell’Allianz Powervolley. Il martello statunitense ha firmato un contratto biennale con la società del presidente Lucio Fusaro e vestirà la maglia meneghina per le prossime due stagioni. Il numero 17 della nazionale a stelle e strisce, attualmente impegnato nella VNL di Rimini, sarà così al suo quinto anno in Italia, il primo all’ombra della Madonnina.

Piazza il grande colpo in banda l’Allianz Powervolley che porta in città il suo nuovo ‘supereroe’. Un deepfake sui social del club meneghino ha infatti rivelato che sotto l’armatura di Iron Man, iconico personaggio della Marvel, non c’è Tony Stark bensì Thomas Jaeschke, pronto a mettere in campo i suoi poteri al servizio della squadra. Americano nativo di Wheaton (nell’Illinois), il nuovo volto dell’Allianz Powervolley è un classe 1993 (198 cm) che si è innamorato della pallavolo ai tempi della scuola, quando inizia a giocare per la squadra Wheaton Warrenville South High School. Una passione coltivata anche a livello universitario, entrando a far parte della Loyola Chicago, nella Division I NCAA, con cui nel 2015 vince il premio come National Player of the Year. Nel 2014 arriva il grande salto: Jeaschke sbarca nel vecchio continente approdando a Resovia nella Liga polacca per due anni. Nel 2017 l’arrivo in Italia, alla corte di Verona, con cui rimane 4 anni ma di cui 2, il 2018-19 ed il 2019-20, passati ai box per due gravi infortuni patiti mentre era impegnato con la nazionale (il primo al ginocchio, il secondo alla spalla). Ha chiuso la scorsa stagione con la maglia della NBV Verona con 302 punti (36° nella classifica generale) in 29 partite disputate tra regular season, Coppa Italia, Turno preliminare e Playoff 5° posto. Ora la sfida di Milano in cui il nuovo schiacciatore dei meneghini metterà al servizio le sue qualità in ricezione ed in attacco per inseguire nuovi traguardi ed obiettivi, quelli stessi che questa estate Jaeschke cercherà di raggiungere con la casacca degli Stati Uniti d’America (tra VNL e Giochi Olimpici di Tokyo) con cui nel 2016 ha raggiunto il bronzo alle Olimpiadi di Rio de Janeiro.

LA SCHEDA
Thomas Jaeschke
Nato a Wheaton (USA) il 04/09/1993
Ruolo: Schiacciatore
Altezza: 198 cm
Nazionalità: Americano

CARRIERA
2021/22 Allianz Powervolley Milano
2020/21 NBV Verona
2019/20 Calzedonia Verona
2018/19 Calzedonia Verona
2017/18 Calzedonia Verona
2016/17 Asseco Resovia Rzeszow (POL)
2015/16 Asseco Resovia Rzeszow (POL)
2013/15 Loyola Univ. Chicago (USA)
2010/13 Wheaton Warrenville SHS (USA)

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -