La truffa del latte: Follia a Giugliano in Campania, autista preso con le mani nel sacco (video).

Le immagini del video raccontano l’ ennesima follia accaduta a Giugliano in Campania in provincia di Napoli, autista preso con le mani nel sacco mentre compie il gesto assurdo. Il video è stato girato da uno sconosciuto con il proprio dispositivo smartphone che lo ha poi inviato al Consigliere Regionale dei VERDI Francesco Emilio Borrelli. Il video, subito dopo la pubblicazione sul noto social network, ha fatto centinaia di visualizzazioni e moltissimi sono stati i navigatori del web che hanno commentato con sdegno il folle gesto del tizio pizzicato pizzicato con le mani nel sacco. Ecco le parole del lettore che ha inviato il video al Consigliere dei VERDI Emilio Borrelli: “Consigliere, è successo a Giugliano in Campania, questo soggetto riempie di acqua la parte di latte mancante. Gravissimo”. 

Nel breve video si vede bene il furgone e una persona, di mezza età, avvicinare e riempire con acqua della fontanina, le bottiglie di latte. E’ addirittura possibile riconoscere la bottiglia e la nota marca del latte. Non sono purtroppo chiare le motivazioni di tale incredibile gesto, ma è facile pensare che dietro tutto questo ci sia un traffico illecito e di vendita, in nero, di questo latte. Il tutto ovviamente all’ oscuro della nota azienda che produce la preziosa bevanda e senza alcuno scrupolo per la salute dei consumatori.

Nel frattempo il consigliere Borrelli ha prontamente girato il video alla Guardia di Finanza e nello stesso tempo, noi speriamo che la nota azienda si attivi anche lei per tutelare il suo prodotto e il prestigio del proprio nome. Una ennesima vergogna che va, come al solito, va discapito della salute dell’ignaro consumatore. Noi di Streetnews.it raccomandiamo vivamente di controllare, in fase di acquisto, l ‘integrità del tappo/sigillo che serve proprio a garantire la qualità del contenuto della bottiglia.

A cura di Salvatore Cocchio