La truffa del latte: Follia a Giugliano in Campania, autista preso con le mani nel sacco (video).

Il video è stato inviato al Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli, da uno sconosciuto che con il proprio cellulare ha sorpreso l’autista del furgone del latte.

Nel breve video si vede bene una persona, di mezza età, avvicinare e riempire con acqua della fontanina, le bottiglie di latte. E’ addirittura possibile riconoscere la bottiglia e la nota marca del latte. Non sono purtroppo chiare le motivazioni di tale incredibile gesto, ma è facile pensare che dietro tutto questo ci sia un traffico illecito e di vendita, in nero, di questo latte. Il tutto ovviamente all’ oscuro della nota azienda che produce la preziosa bevanda.

Nel frattempo il consigliere Borrelli ha prontamente girato il video alla Guardia di Finanza e nello stesso tempo, noi speriamo che la nota azienda si attivi anche lei per tutelare il suo prodotto e il prestigio del proprio nome. Una ennesima vergogna che va, come al solito, a discapito della salute dell’ignaro consumatore.

A cura di Salvatore Cocchio

image_printStampa Articolo

Chi è Salvio Mericano

Salvio Mericano. Sotto questo nome ha creato una comunità social di circa 50.000 followers. Sulla sua pagina Facebook si discute di calcio, attualità e gossip ma è soprattutto ricordato dai suoi seguaci per l’ironia dei suoi video dove spesso, con le sue battute, prendeva di mira: calciatori, tifosi della Juventus, politici e tutto il mondo web. Opinionista a RadioPuntoZero nel programma di Terry De Felice e su Tele A nel programma di Gaetano Gaudiero, Showtime.

Leggi anche

PONTICELLI: ANCORA SVERSAMENTI DI RIFIUTI SPECIALI.

Ancora sversamenti illeciti nel quartiere Ponticelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: