giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsLA FOLLIA DELLE BABY GANG: 14ENNE ACCERCHIATO E PRESO A MANGANELLATE.

LA FOLLIA DELLE BABY GANG: 14ENNE ACCERCHIATO E PRESO A MANGANELLATE.

Stordito e con un trauma cranico. Cosi lo hanno trovato all’ ospedale Cardarelli di Napoli, il 14enne che la scorsa sera è stato prima accerchiato da un banda di ragazzini in scooter poi aggredito con un manganello. Secondo una primissima ricostruzione, Il ragazzino era in sella al suo scooter e percorreva via Foria, all’altezza di Piazza Carlo III, quando sarebbe stato accerchiato e poi picchiato da alcuni minori, anche loro in sella a uno o più scooter. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri per capire se si tratta di un tentativo di rapina o un aggressione senza ingiustificata. Per il giovane invece; cinque giorni di prognosi e un trauma cranico, per fortuna, non commotivo.

Secondo caso in meno di una settimana. Giusto 4 giorni fa a Seregno in provincia di Monza un gruppo di ragazzini di 14 e 15 anni ha organizzato una spedizione punitiva nei confronti di un loro coetaneo. In due hanno prima aggredito il 15enne che era seduto sulla panchina della stazione ferroviaria poi senza pensarci lo hanno spinto sotto il treno che stava arrivando. A scatenare la terribile aggressione, secondo le indagini della squadra mobile di Monza, sarebbe stato un SMS di troppo inviato dal 15enne ad una ragazzina. Nel link qui sotto le tremende immagini dello spintone. https://fb.watch/inN_ZiW3ir/

A cura di Salvatore Cocchio

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -