Isi Service SanPaolo : Prima Sconfitta in campionato

Dopo dieci vittorie di fila arriva la prima sconfitta in stagione per la Isi Service SanPaolo. Una partita un po’ stregata per il gruppo SanPaolese a causa di un doppio infortunio del centrale Tizzano e dello schiacciatore Rescigno che hanno pesato sull’economia della gara. Un plauso va alla squadra della Vittorio Alfieri Cicciano che ha sfoderato davvero una grande prestazione riuscendo al quinto set a strappare la vittoria al fotofinish. Al termine della gara il mister dell’Isi Service SanPaolo: “ Stavano aspettando tutti una nostra prima sconfitta, è arrivata oggi! Sappiamo di aver commesso degli errori, ma restiamo compatti perché ci aspetta un ciclo di partite importanti.” Prossimo impegno per la Isi Service SanPaolo domenica 2 febbraio in casa contro Givova Pompei.

Tabellino: Asd Vittorio Alfieri Cicciano – Isi Service SanPaolo 3 – 2 (27-29;25-15;7-25;25-16;15-12)

image_printStampa Articolo

Chi è davidenapoletano

Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.

Leggi anche

A Roma, nuova tappa del Circuito Salvamento Master

Domenica scorsa, 19 marzo, presso il Centro Sportivo Roma VIII e la Piscina Comunale Roma 70, si è disputato il VII Memorial Licciardi. Siglati 22 record nazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: