lunedì , Novembre 28 2022

Isi Service SanPaolo: 3 punti d’oro!!!

Nonostante le diverse assenze per infortuni e squalifiche e le non perfette condizioni fisiche di quasi tutto il Team di San Paolo, i ragazzi di Mister Umberto De Gennaro hanno messo grande impegno gettando il cuore oltre l’ostacolo in questo difficilissimo match contro la terza in classifica Givova Pompei, fatta da giovani di prospettiva. Si è visto il grande sforzo compiuto dalla Isi Service SanPaolo che però ha saputo lottare e mettere in campo tutta l’esperienza dei propri atleti, che meritano tutti un plauso speciale per la prestazione. A fine partita il Presidente Parisi fa uno scatto di gioia e si complimenta con tutto il team che è riuscito a battere una squadra in piena lotta playoff e fatta di giovani atletici che avevano voglia di strappare punti alla prima della classe,che però ha saputo reggere e dimostrare di voler mantenere ben salda la prima posizione in classifica. Ora in settimana si penserà a recuperare un po’ di energie per poi affrontare in trasferta un’altra insidiosa partita contro La Fenice Volley Poggiomarino.
Tabellino
Isi Service SanPaolo – Givova Pompei
3 – 1 ( 22 – 25;25 – 23;25 – 20;25 – 20)

image_printStampa Articolo

Chi è Alessandro Testa

Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!

Leggi anche

Scaloni ha ammesso che sta valutando cambi per giocare contro il Messico e ha assicurato che Messi sta bene: “Lascia che la gente si fidi”.

Il tecnico dell'Albiceleste ha avuto contatti con i media al Qatar National Convention Center. “Stiamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: