giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportGIOVANILI ALLIANZ PALLACANESTRO TRIESTE - MERCOLEDI' 5 LO STAFF NAZIONALE MINIBASKET ALL'ALLIANZ...

GIOVANILI ALLIANZ PALLACANESTRO TRIESTE – MERCOLEDI' 5 LO STAFF NAZIONALE MINIBASKET ALL'ALLIANZ DOME

Importante appuntamento giovanile all’Allianz Dome, nella giornata di mercoledì 5 febbraio: lo staff minibasket FIP Nazionale con una presenza importante quale Roberta Regis sarà infatti presente nella struttura di Via Flavia per svolgere delle sedute di allenamento con i gruppi biancorossi e una riunione tecnica. 


Il programma prevede alle ore 16.30 l’allenamento con i piccoli cestisti dell’annata 2010 mentre a seguire (17.15) sarà la volta dei 2008. 

A chiudere il pomeriggio griffato FIP, alle ore 18.00 si terrà una riunione tecnica nella sala stampa dell’Allianz Dome, un momento importante di aggiornamento insieme al “gotha” del minibasket italiano. 


“Certamente ci rende orgogliosi il fatto che lo staff FIP minibasket venga da noi – queste le parole di Davide Pensabene, capo allenatore delle giovanili biancorosse – e questo testimonia come il lavoro di tutto lo staff venga osservato con molta attenzione non solo nella nostra zona di riferimento. Dobbiamo continuare a curare con scrupolo il minibasket ed il settore giovanile, che formano la base per i nostri atleti del domani”. 

image_printStampa Articolo
Alessandro Testa
Alessandro Testa
Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -