mercoledì, Luglio 24, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportIl Napoli piazza il primo acquisto con il difensore Rafa Marin dal...

Il Napoli piazza il primo acquisto con il difensore Rafa Marin dal Real Madrid

Manca solo l’ufficialità per il nuovo colpo di mercato del Napoli, Rafa Marin e diritto di recompra del Real Madrid 

Il D.S. Giovanni Manna del Napoli ha concluso il primo rinforzo del Napoli di Antonio Conte con l’acquisto che sarà poi ufficializzato del colosso difensore centrale Rafa Marin per una cifra di circa di 10 milioni di euro.

Rafa Marin, 22 anni ha giocato in prestito all’ Alaves nella Liga, di proprietà del Real Madrid, che sarà molto funzionale nel modulo di Mister Conte.

Ci sarà una clausola di recompra fissata a 25 milioni di euro, che partirà dal 2026 e salirà a 35 milioni di euro nel 2027.

Se il calciatore Rafa Marin disputerà una grande stagione, il Napoli versando 10 milioni di euro potrà aumentare la clausola di recompra, che sarà di 50 milioni di euro nel 2026 e di 70 milioni di euro nel 2027.

Il Napoli in ogni caso potrà ottenere una plusvalenza importante.

il Napoli è sempre in trattativa per altri obiettivi di mercato, come il difensore Buongiorno, del Torino presente nell’Italia di Spalletti, agli europei in Germania, valutato circa 35 milioni di euro più la cessione al Torino, di Leo Ostigard.

È seguito anche il difensore Hermoso, prossimo svincolato dall’ Atletico Madrid.

Poi ci sono le questioni più delicate che riguardano Di Lorenzo e Kvaratskhelia che saranno definite dopo gli Europei dove sono entrambi impegnati con le nazionali, che il Napoli con Conte sono fiduciosi di risolvere  anche con la mediazione del D.S. Manna.

a cura di Christian Russo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -