martedì, Aprile 16, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportIl Napoli in ritiro a Dimaro primo allenamento e lavoro in palestra 

Il Napoli in ritiro a Dimaro primo allenamento e lavoro in palestra 

Il Napoli è arrivato a Dimaro ieri sera con la squadra e in mattinata primo allenamento e in serata conferenza stampa di Spalletti 

Il Napoli inizia la prima parte del ritiro estivo a Dimaro.

La squadra è arrivata ieri sera ed è stata accolta dai tifosi azzurri presenti che attendevano l’arrivo dei loro beniamini.

Presenti i nuovi acquisti Oliveira e Kvratsheila che hanno scelto i numeri delle loro maglie ovvero il 17 per Oliveira e il 77 per Kvratsheila.

La data di presentazione delle nuove divise azzurre non è stata ufficializzata.

Mancano alcuni calciatori reduci dai loro impegni con le rispettive Nazionali.

Ci sono anche i giovani Gaetano, Zerbin oltre Politano, Demme, Petagna, Juan Jesus e tutti gli altri convocati da Mister Spalletti.

Il Napoli ha svolto prima lavoro in palestra e alle 10 della mattinata il primo allenamento con esercitazioni in campo.

Ci sono stati anche contatti con i tifosi con i calciatori che hanno firmato autografi.

Ci sono ancora diverse situazioni da sistemare,  come il rinnovo di Koulibaly, capire se Mertens nonostante sia scaduto il contratto possa rientrare in squadra.

Fabian Ruiz ha avuto un colloquio con Spalletti ed è per ora deciso a non rinnovare con il Napoli.

In serata ci sarà la conferenza stampa di Spalletti e si attende per la prossima settimana l’arrivo del Presidente De Laurentiis per risolvere le diverse situazioni che attualmente stanno bloccando il mercato del Napoli.

a cura di Christian Russo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -