lunedì, Aprile 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportIl Napoli agguanta il pari al Maradona con Osimhen contro il Barcellona 

Il Napoli agguanta il pari al Maradona con Osimhen contro il Barcellona 

Napoli Barcellona 1 a 1 con le reti di Lewandowski e Osimhen 

Il Napoli affronta il Barcellona in Champions League con il nuovo allenatore Calzona che ha preso il posto di Mister Mazzarri esonerato ed affronta la squadra catalana nella partita di andata degli ottavi di finale di Champions League.

Nel Napoli in attacco rientra Osimhen supportato da Politano e Kvaratskhelia in porta torna Meret a centrocampo Anguissa con Lobotka e Cajuste.

Il Barcellona parte forte ed ha la prima parte di gara saldamente in mano ed è bravo Meret con le sue parate a neutralizzare gli attacchi del Barcellona.

Il Napoli si riprende nel finale di primo tempo e si porta anche in avanti ma non è preciso.

Nel secondo tempo il Barcellona ha troppo spazio e una bella azione dei catalani e capitalizzata da Lewandowski che al minuto 68 realizza il goal del vantaggio blaugrana.

Nel secondo tempo entrano per il Napoli Traore’, Lindstrom, Raspadori e Simeone che prende il posto di Osimhen che al minuto 75 realizza il goal del pareggio e fa esplodere il Maradona.

Nel secondo tempo il Napoli è più pericoloso ma non riesce a segnare poi il Barcellona nel finale di gara attacca e Lewandowski tira fuori.

Al Maradona finisce 1 a 1 tra il Napoli e il Barcellona e si deciderà chi passerà ai quarti nella gara di ritorno a Barcellona.

Un buon esordio per il Napoli di Calzona che ha avuto pochissimo tempo per dare una sua impronta alla squadra azzurra.

a cura di Christian Russo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -