venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsHIMORTA: "LA CARTA DEL FUOCO" Il fumetto sulla donna in costume più...

HIMORTA: “LA CARTA DEL FUOCO” Il fumetto sulla donna in costume più famosa del Web

Da martedì 30 Marzo sarà disponibile in tutte le librerie “La carta del fuoco” il primo fumetto di Himorta, l’influencer donna più seguita d’Europa in ambito cosplay con oltre 1 milione di followers su Instagram. Il fumetto (Mondadori Electa) nasce da un’idea di Himorta stessa in collaborazione con l’illustratrice Stefania Macera in arte Chocoartist.

Antonella Arpa, sul Web tutti la conoscono con lo pseudonimo Himorta, grande appassionata di fumetti Giapponesi (Manga) in pochissimo tempo è riuscita a conquistare l’affetto del grande pubblico di tv e social vestendo i panni di oltre 200 personaggi tra videogames, manga, serie tv, cartoni animati e personaggi cinematografici e dei fumetti. Mondo dei fumetti che Antonella rincorre da quando era bambina.

“Sono orgogliosa di poter presentare questo fumetto dichiara Himorta – per me è un sogno che finalmente si realizza, un’emozione unica e un regalo che voglio dedicare prima di tutto ai mei fan. Non avrei mai pensato un giorno di diventare la protagonista di un fumetto, questo mi riempie il cuore di immensa gioia. Nel corso negli ultimi 6 anni ho interpretato innumerevoli personaggi ma in “la carta del fuoco” per la prima volta sono veramente me stessa. Oltre alla supereroina troverete molto di me e delle mie passioni quotidiane, dai miei adorati e inseparabili cani sino alla passione per il mondo dello sport, gli eventi e la musica”

In “La carta del fuoco” mondo reale e fantasy s’intrecciano così in un tutt’uno davvero inedito e sorprendente. “Antonella è una famosa cosplayer. Una mattina, tra gli innumerevoli regali chequotidianamente riceve dai suoi fan, un pacchetto attira la sua attenzione. È sciupato, avvolto in una carta stropicciata, e ha un biglietto allegato. “Fanne buon uso”, c’è scritto. Firmato: “Il fan”. Antonella lo apre e trova al suo interno una semplice carta da gioco, con una fiamma disegnata sopra. Una cosa di poco conto, di cui si dimentica in fretta. Almeno fino quando, la sera, mentre racconta il fatto a un’amica, succede qualcosa di imprevisto. Qualcosa che in breve porterà Antonella a indossare un costume mai visto prima, a fare i conti con dei poteri spaventosi e le responsabilità che ne derivano.”

Attraverso la carta del fuoco Himorta da famosa cosplayer diviene così una vera e propria eroina moderna che combatte per il bene comune dell’umanità grazie ad elettrizzanti poteri a lei conferiti dalla specialissima carta. All’interno della storia non mancheranno avventure e colpi di scena in grado tenere con il fiato sospeso centinaia di migliaia di appassionati di fumetti e non solo. Il preorder del fumetto è disponibile da oggi in tutti gli store on line e su Amazon al seguente link https://amzn.to/3cLHrv5

Di Salvatore Cocchio

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -