giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaNoemi Gherrero alla conduzione di Je sto vicino a te 65/66 -...

Noemi Gherrero alla conduzione di Je sto vicino a te 65/66 – PAD Pino Daniele a Distanza, 19 marzo su Canale 21 alle ore 21:00

Napoli, 17 marzo. Venerdì 19 marzo, alle ore 21:00 in diretta su Canale 21, l’attrice e conduttrice Noemi Gherrero condurrà insieme a Gianni Simeoli il memorial dedicato a Pino Daniele dal titolo “Je sto vicino a te 65/66”.
Dopo il blocco forzato dello scorso anno a causa dell’emergenza sanitaria, l’edizione di quest’anno punterà ad unire “due anni in uno” e si svolgerà nelle nuove modalità consentite dalla pandemia, ossia a distanza, in “PAD” (Pino Daniele a Distanza).
Senza il pubblico in presenza, ma con ancora più entusiasmo.
“Sono davvero felice di essere su questo palco per un’iniziativa speciale, per onorare un artista raro come Pino Daniele che non smetteremo mai di ricordare – ha dichiarato la Gherrero – è importante farsi sentire anche in un momento così difficile affinché la memoria non si spenga. Oggi più che mai è necessario realizzare e prendere parte a eventi del genere e la possibilità di presentare artisti di questo calibro, affiancando anche personaggi che stimo particolarmente come Gianni Simeoli, Nello Daniele e Federico Vacalebre è davvero un onore per me”, ha concluso l’attrice e conduttrice.
L’evento, di cui è direttore artistico Federico Vacalebre, si svolgerà come sempre presso il Teatro Palapartenope di Napoli e vedrà la presenza, oltre che di Nello Daniele, anche di numerosi artisti che ricanteranno e risuoneranno il Canzoniere del Lazzaro Felice. Tra questi: Mario Biondi, Eugenio Bennato, Bobby Solo, Pietra Montecorvino, Eugenio Finardi, le Ebbanesis, Francesco Baccini, Roberto Colella, il Giardino dei Semplici, la giovane Cristina Cafiero, Tullio De Piscopo, Tony Esposito, lo scrittore Maurizio de Giovanni e Fabrizio Sotti.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -