HIGUAIN: Sbaglia un rigore e rischia la rissa. Esordio da dimenticare in MLS.

Sembra ormai, più che un incubo, una vera e propria maledizione quella che avvolge l’ex Napoli poi alla Juve, Milan, Chelsea poi di nuovo Juve. Al suo esordio in MLS Gonzalo Higuain e la sua squadra (Inter Miami) perdevano 2 – 0 poi all’improvviso un occasione ghiotta: Un rigore che purtroppo l’attaccante Argentino, incaricato al tiro, ha spedito sugli spalti vuoti manco fosse un fuoricampo tipico dei New York Yankees ma quella purtroppo è la MLB (Major League Baseball).

Esordio da dimenticare per il nostro caro Pipita che, a rigore sbagliato, dopo essere stato provocato per il suo errore, ha quasi sfiorato la rissa.

image_printStampa Articolo

Chi è Salvio Mericano

Salvio Mericano. Sotto questo nome ha creato una comunità social di circa 50.000 followers. Sulla sua pagina Facebook si discute di calcio, attualità e gossip ma è soprattutto ricordato dai suoi seguaci per l’ironia dei suoi video dove spesso, con le sue battute, prendeva di mira: calciatori, tifosi della Juventus, politici e tutto il mondo web. Opinionista a RadioPuntoZero nel programma di Terry De Felice e su Tele A nel programma di Gaetano Gaudiero, Showtime.

Leggi anche

A Roma, nuova tappa del Circuito Salvamento Master

Domenica scorsa, 19 marzo, presso il Centro Sportivo Roma VIII e la Piscina Comunale Roma 70, si è disputato il VII Memorial Licciardi. Siglati 22 record nazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: