sabato , Marzo 6 2021

HIGUAIN: Sbaglia un rigore e rischia la rissa. Esordio da dimenticare in MLS.

Sembra ormai, più che un incubo, una vera e propria maledizione quella che avvolge l’ex Napoli poi alla Juve, Milan, Chelsea poi di nuovo Juve. Al suo esordio in MLS Gonzalo Higuain e la sua squadra (Inter Miami) perdevano 2 – 0 poi all’improvviso un occasione ghiotta: Un rigore che purtroppo l’attaccante Argentino, incaricato al tiro, ha spedito sugli spalti vuoti manco fosse un fuoricampo tipico dei New York Yankees ma quella purtroppo è la MLB (Major League Baseball).

Esordio da dimenticare per il nostro caro Pipita che, a rigore sbagliato, dopo essere stato provocato per il suo errore, ha quasi sfiorato la rissa.

image_printStampa Articolo

Chi è Salvio Mericano

Youtuber e influencer per caso. Sotto questo nome ha creato una comunità social di circa 50.000 followers. Sulla sua pagina Facebook si discute principalmente di calcio, attualità ma è soprattutto ammirato dai suoi seguaci per l’ironia dei suoi video dove spesso e volentieri, con le sue battute, prende di mira: calciatori, tifosi della Juventus, politici e tutto il mondo web. Opinionista a RadioPuntoZero nel programma di Terry De Felice e su Tele A nel programma di Gaetano Gaudiero, Showtime. Il giornalista sportivo Raffaele Auriemma lo chiama semplicemente: “Americano”. Nella vita reale è un perito informatico e lavora come tecnico presso una multinazionale. …Dimenticavo! Mi chiamo Salvatore Cocchio.

Leggi anche

Fitkings: l’app per mantenerti in forma

Fitkings è l’app Fitness che ti aiuta a combattere la sedentarietà e a mantenerti in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: