Gravissimo+lutto+in+Serie+A%2C+il+cordoglio+di+una+Big%3A+che+dolore
streetnewsit
/gravissimo-lutto-in-serie-a-il-cordoglio-di-una-big-che-dolore-167/amp/
Sport

Gravissimo lutto in Serie A, il cordoglio di una Big: che dolore

Un gravissimo lutto scuote la Serie A: tifosi in lacrime per la notizia che si sta diffondendo proprio in queste ore. 

Un grave lutto ha scosso in queste ore il calcio italiano e il campionato di Serie A. Si è spenta, infatti, la mamma del presidente della Juventus, Gianluca Ferrero, ovvero la signora Silvia. Un dolore infinito giunto all’improvviso che ha lasciato i tifosi bianconeri (e non solo) senza parole: il club torinese ha espresso tutto il proprio sostegno al patron attraverso un messaggio davvero toccante.

Tifosi disperati (Ansa) – Streetnews.it

La Juve, infatti, ha comunicato così il proprio cordoglio: “La Juventus si stringe al Presidente Gianluca Ferrero e alla sua famiglia per la scomparsa della cara mamma, Silvia“. Anche tutti i tifosi di fede bianconera si sono uniti all’omaggio della società con tantissimi messaggi di condoglianze rivolti al presidente Ferrero sui social.

Juve, il tour de force da qui a Natale

Intanto, inizia oggi un vero tour de force per la Juve tra campionato e Champions League. Tra pochissime ore Yildiz e compagni riceveranno il Cagliari nell’anticipo della tredicesima giornata di Serie A. Poi si volerà a Napoli per la super sfida contro la squadra di Conte, prima dell’impegno di Coppa contro il Pafos e della trasferta insidiosissima a Bologna.

I bianconeri se la vedranno poi in casa con la Roma di Gasperini che al momento comanda la classifica di Serie A. Una serie di impegni ravvicinati davvero complicati che diranno moltissimo sullo stato di forma della Juve e sulle reali ambizioni del club.

John Elkann e Gianluca Ferrero (Ansa) – Streetnews.it

Spalletti crede nello scudetto come ribadito nella conferenza stampa di esordio, ma bisogna dare continuità alla vittoria in Champions contro il Bodo per non perdere ulteriore contatto dalle principali candidate alla vittoria finale. La Juve, dunque, è pronta e contro il Cagliari servono subito 3 punti.

 

Published by
Giacomo Auriemma