domenica, Aprile 21, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsModa e BenessereGli abiti di moda per il Carnevale 2023

Gli abiti di moda per il Carnevale 2023

Ancora non hai deciso come travestirti a Carnevale? Non farti trovare impreparato per le feste!

Ecco alcuni suggerimenti per rappresentare al meglio il Carnevale del 2023.

  1. In pole position abbiamo il travestimento di Mercoledì Addams: il vestito dovrà essere a maniche lunghe, colletto e polsino bianco, indispensabile le lunghe trecce nere. Trucco abbastanza semplice, quindi non si può sbagliare. Questo abito sarà utilissimo anche per Halloween.
  2. Sempre amatissimo è il costume di Harry Potter, occorre essere dotati di cappello parlante, tunica nera con lo stemma Grifondoro, spilla e l’immancabile bacchetta magica di sambuco.
  3. Un evergreen resta il costume di Batman, uno dei supereroi più amati da adulti e piccini.
  4. Non solo supereroi ma anche supercattivi ! Per non passare inosservati la maschera di Joker stupirà tutti: necessari pantaloni e giacca colorati con gli immancabili capelli verdi e un super sorriso incorniciato da un rossetto rosso. Consiglio: evitiamo di vestirci da Messina Denaro, decisamente di cattivo gusto e pessimo esempio.
  5. Se avete tempo per organizzarvi in anticipo, fate qualche ricerca in più per scoprire i costumi di Carnevale più originali e pazzeschi, così da risultare indimenticabili a qualsiasi festa sarete invitati.

Articolo a cura di Nunzio Puca

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -