Fabiana Macaluso dipinge con il suo sesto senso

Fabiana Macaluso nata a Torino è una Pittrice con un dono artistico al di sopra della norma. Le sue non sono semplici pitture, lei rappresenta ciò che è accaduto, che accade, o che accadrà. Con un sesto senso molto sviluppato e il forte bisogno di aiutare i bambini dell’Africa oggi è anche un attivista nel mondo. Fabiana con i suoi personali fondi sta costruendo due pozzi in Africa, e cercando di offrire a spese sue il vaccino per la malaria. Attratta fortemente dall’Africa con tanto di viaggi alla ricerca di nuovi colori ed emozioni, dopo questo periodo di Covid il suo obbiettivo è di tornare in Africa. Nelle sue opere troviamo tribù tribali, colori africani, masai, bambini africani, ma non solo.

La sua contrapposizione sta nel dipingere anche tutto ciò che è futuristico, infatti troviamo anche una super car Lamborghini, esposta all’evento “ In Memory of Ferruccio Lamborghini “ e sicuramente questo quadro farà il giro del mondo in Lamborghini proprio. Una giovane donna imprenditrice di se stessa con il sogno di sfondare le porte a New York nelle aste mondiali. Tanti premi importanti già ricevuti e riconoscimenti, ma Fabiana non si ferma davanti a nulla e vuole sempre fare di più, questa la sua vena artistica che le permette di avere un occhio attento alla realtà presente e futura.

Ha partecipato a mostre internazionali con Vittorio Sgarbi, è stata riconosciuta fra le migliori anche dal sindaco di New York Bill De Blasio, presto tutti i dettagli nel mese di dicembre su Novella2000. Auguriamo a Fabiana Macaluso seguita dalla Manager Debora Cattoni, un successo planetario.

Maradona di Fabiana Macaluso, dipinto nella notte appena saputo della sua scomparsa qui su questa terra.
Lamborghini Esposto all’evento “ In Memory of Ferruccio Lamborghini “
Donne Masai
Masai