giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsInterviste"La splendida Kiara Nicastro che con i suoi occhi di ghiaccio, incanta.."

“La splendida Kiara Nicastro che con i suoi occhi di ghiaccio, incanta..”

Oggi si parla di Kiara Nicastro, una fotomodella di 22 anni napoletana, ha intrapreso la sua carriera da modella sin dagli anni adolescenziali con i primi shooting. Sin da bambina coltiva la sua passione per la danza ed il ballo, ed iniziò cosi a frequentare anche una scuola professionale. Questa esperienza per la danza e la sua grande passione per il mondo dello spettacolo, fu parte di lei all’età di 15 anni, dove iniziarono le sue prime partecipazioni alle prime serate in discoteca come ballerina. Si parla di una ragazza molto ambiziosa, testarda e molto sicura di sé, nella vita e nel lavoro. La formazione del suo carattere è data proprio dall’esperienza che lei ha vissuto soprattutto in amore dove ha corazzato il suo modo di fare ed il suo modo di essere. Oltre a seguire le sue grandi passioni, Kiara Nicastro lavora in un’azienda di famiglia, che si occupa di vendita di pneumatici, lei copre un ruolo abbastanza importante dove cura il lato amministrativo dell’azienda.

Kiara è conosciuta sui social come “Kiara Nicastro official “, seguita da circa 20 Mila followers, con foto splendide dei suoi shooting e posing, piccoli videoclip che mostrando il suo corpo in modo artistico e sinuoso. Con i suoi followers ha un rapporto molto aperto, si relaziona tantissimo e risponde ad ogni curiosità ed a qualsiasi domanda gli viene posta. Kiara è una ragazza a cui piace essere notata e ama il corteggiamento, le sue esperienze non sono state del tutto positive, dato il suo forte carattere e la sua vita molto frenetica ed impegnativa. I suoi progetti sono tanti e soprattutto di alto livello, è piena di sogni nel cassetto, lei ama tanto il mondo del cinema tra i suoi progetti infatti c’è quello di diventare un attrice, e una showgirl del mondo dello spettacolo. Non sarà facile perché questo ambiente è molto competitivo, ma con tanto studio, pazienza, grinta e voglia di fare, Kiara può affrontare di tutto, perché quando meno te lo aspetti, un sogno è dietro l’angolo.

a cura di Teresa D’angelo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -