giovedì, Aprile 18, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaMANUEL ASPIDIil nuovo singolo“THIS CHRISTMAS”

MANUEL ASPIDI
il nuovo singolo
“THIS CHRISTMAS”

È in radio e negli store dal 25 novembre “THIS CHRISTMAS” (su etichetta THOMAS Music & Art), il nuovo singolo di MANUEL ASPIDI scritto e prodotto da PHIL PALMER con la direzione artistica di NUMA.

Manuel Aspidi attraverso questa canzone vuole divulgare un messaggio di augurio e speranza a tutte le persone visto il delicato momento che il mondo sta vivendo sapendo che questo sarà sicuramente un Natale diverso dal solito.

“Avrei sempre desiderato scrivere una canzone di Natale – dice Phil Palmer – ho parlato con Manuel che da sempre so avrebbe voluto cantarne una. ed eccoci qui vi facciamo gli auguri insieme, avendo realizzato entrambi questo desiderio”.

<Manuel Aspidi è un artista che riesce sempre a mandare un messaggio positivo e di speranza al mondo, e lo fa anche in “This Christmas”, brano che tocca le corde del cuore. Nel video, girato nel suggestivo Regno di Babbo Natale – racconta la regista GIULIA LUCARINI – abbiamo voluto dar vita alle parole di Manuel attraverso immagini legate ai valori della famiglia e dell’unione, ambientate nella magica atmosfera del Natale. Manuel è un artista disponibile pronto a mettersi in gioco, condividendo sempre idee con il team e facendo di un progetto un lavoro comune>.

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo
Alessandro Testa
Alessandro Testa
Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -