giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsEcco A Voi Uno Degli Uomini Più Amati Del Web: Cocci Luca

Ecco A Voi Uno Degli Uomini Più Amati Del Web: Cocci Luca

Di influencers di moda maschile su Instagram ce ne sono tanti, tra fotografi, bloggers o consulenti di moda, ma senza dubbio non posso non annoverarvi un account di grande successo social @lucacocciofficial di Luca Cocci, un giovane ragazzo diciannovenne marchigiano, del Fermano, che nutre una grande passione per la moda maschile, lo stile e le tendenze. Il suo profilo social si presenta con un’estetica molto curata in tutti i dettagli e da quando ha molte collaborazioni con molti brand, per il suo buon gusto nel vestire, ha visto crescere i suoi followers in maniera esponenziale fino a contare in sei mesi ben 100mila persone che lo seguono. Le aziende di moda lo cercano continuamente per promuoversi sul suo profilo Instagram e man mano ho assunto la figura di “influencer”, una sorta di lavoro molto impegnativo che richiede tanto tempo libero e prevede una grande dose di organizzazione della giornata. Occorre distinguersi sempre per lo scrolling pomeridiano delle stories su Instagram per riuscire ad emergere tra il parterre maschile e femminile di questa nuova figura professionale. Luca Cocci da piccolo sognava di fare foto di qualità e di essere un social boy anche se è molto difficile per un ragazzo giovane intraprendere questo percorso con grande successo ma egli ci è riuscito. Basti pensare che il mercato degli influencer è in continua crescita e in futuro per non avere un calo dei followers bisognerà puntare sullo stile impeccabile per distinguersi dagli altri e cercare di essere autentici ed originali. Per Luca Cocci pubblicare la sua vita e i suoi outfit tutti giorni, è diventato un brand di se stesso di dedicarsi al proprio pubblico, cercando di capire cosa vuole con contenuti doc. Lo stesso influencer di successo dichiara che “non vuole essere diverso dagli altri ma il suo scopo è essere qualcosa per qualcuno”. 

Il suo sogno nel cassetto sarebbe quello, tra le tante proposte di aziende e brand, sarebbe quello di essere proiettato nel prossimo futuro a una collaborazione con le grandi firme italiane ed estere per mettere in risalto la sua figura di fashion influencer. Le sue foto ritraggono i suoi look di classe e la sua personalità molto wild and free. Il suo messaggio:  ”Voglio riuscire a convincere e a far immergere le persone nel mondo dei social network con il mio stile eccentrico”.

È senza dubbio un esempio di successo, gusto e stile italiano!

a cura di Giuseppe De Carlo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -