giovedì , Settembre 16 2021

E’ volata via con il suo magnifico sorriso – Addio alla nonna del Direttore di StreetNews

Siamo tutti uniti al dolore del nostro caro Direttore Davide per la scomparsa della nonna. Non ha importanza l’età anagrafica per stabilire se è giusto o meno separarsi per sempre dai nonni, il loro affetto e amore resta ineguagliabile. L’abbraccio dei nonni ha un sapore del tutto diverso, quando insieme alle loro braccia una piccola voce esprime sicurezza: non aver paura nipote mio, io ci sarò per sempre. Queste sono le parole dettate da un amore spropositato, quell’amore che rappresenta l’essenza dei valori. Una mano sulla spalla va al di là della protezione, è un segnale di persuasione, fiducia e certezza, queste le costanti di un amore irripetibile.

Tutti i collaboratori e lo staff del giornale StreetNews, si uniscono al dolore che ha colpito il nostro Direttore Davide Napoletano e la sua famiglia.

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo

Chi è Michele Vario

Classe 1983, a 10 anni inizia a studiare solfeggio con riferimento al pianoforte. Si specializza in Informatica e Telecomunicazioni e, successivamente, acquisisce specializzazioni e titoli nel settore Economico e del Turismo. Allenatore di giovani calciatori, specializzato Istruttore e Preparatore Atletico nel calcio, collabora con diverse società di calcio. Militare, dopo essersi congedato con merito, scopre il forte interesse per i viaggi e il confronto con nuove culture e stili di vita, lo spingono poi a viaggiare e intraprendere la professione di Agente di Viaggi, consegue poi il corso come Volontario per la Croce Rossa Italiana. Professore di Scuola Media Superiore per le discipline Tecnico – Scientifiche, appassionato di cucina e interessato alle dinamiche della politica e della comunicazione, si specializza in ambito editoriale e di scrittura come Editor e Ghostwriter, da mesi collabora con la Testata Giornalistica “StreetNews”. Negli anni ottiene varie Benemerenze e un Encomio Solenne per l’alto senso civico, dimostrando un non comune spirito di servizio. Scrittore e Autore, il 15 Aprile 2020 pubblica il suo primo romanzo: I sogni svaniti – Casa Editrice Planet Book (gruppo CSA Editrice). Webmaster e Web Designer del Sito Web personale: www.mvautore.com.

Leggi anche

Convegno anti-fake news, esperti sottoscrivono documento

[FONTE Adnkronos] Si sono conclusi i lavori del convegno, “Effetti della disinformazione, dai conflitti alla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: