venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportE' una Gis tutto cuore! Al PalaVeliero batte 3-1 Sabaudia e vola...

E’ una Gis tutto cuore! Al PalaVeliero batte 3-1 Sabaudia e vola in classifica

Una grande Gis Ottaviano vince 3-1 contro Sabaudia al PalaVeliero nonostante l’assenza dell’opposto Lucarelli. Grande prova da parte dei ragazzi di coach Mosca.

Nel primo set parte bene Sabaudia che si porta avanti +2 6-8. Ottaviano rientra subito con Hanzic e vola 9-8. Gli ospiti vanno a strappi e questa volta volano a +4 10-14 con Coach Mosca costretto al time out. Al rientro in campo Ottaviano rientra sul 14 pari e questa volta è Coach Passaro a chiamare il tempo discrezionale. L’equilibrio regna fino al 20 pari poi Scarpi usa le mani del muro per il vantaggio Gis. Nel finale Hanzic con palla staccata tira una diagonale pazzesca che vale il 23-21. L’attacco a centro di Ndrecaj vale il set point che Hanzic sfrutta per il 25-23 e 1-0 Ottaviano.

Nel secondo set parte forte la Gis con Ottaviano avanti 7-4 con il punto di Settembre. Hanzic continua a disintegrare la ricezione di Sabaudia per il 9-4 Gis e time out Sabaudia. Il punto numero 16 è una grande azione della Gis con recuperi importanti di Settembre e Ardito chiusi dal punto di Hanzic. Nel finale la Gis vola via nel punteggio con Scarpi 23-16. Ndrecaj al centro non sbaglia per il set point Gis 24-17. L’errore in battuta degli ospiti chiude il secondo parziale 25-19 e 2-0 Ottaviano.

Nel terzo set parte forte Sabaudia che vola 7-3 nel punteggio con Coach Mosca costretto al time out. Il vantaggio degli ospiti aumenta sul 14-9 con la Gis che fatica a mettere punti a terra. Sabaudia prova a tirare a tutto braccio e vede la vittoria del set 15-19. Nel finale Ottaviano pesta in battuta e Sabaudia vola sul 24-21. Alla prima palla set Sabaudia chiude 25-21 e accorcia le distanze.

Nel quarto set partenza equilibrata tra le due squadre con Ottaviano avanti 8-7. Sabaudia sembra averne di più e vola 13-10 con Mosca che chiama time out. La strigliata di coach Mosca scuote i ragazzi vesuviani che recuperano e volano sul 16-14. Hanzic continua a martellare in attacco per il 20-18. Nel finale l’opposto di Sabaudia tira out per il match point Gis. Al secondo tentativo Hanzic chiude in parallela e regala un’altra vittoria alla Gis Ottaviano. Domenica alle ore 16.00 sfida contro l’Avimeec Modica

Rosalba Lisbo Parrella

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -