giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaNello Savoia (FdI) denuncia: "Sindaco inadeguato, Bacoli sprofonda nel Caos!"

Nello Savoia (FdI) denuncia: “Sindaco inadeguato, Bacoli sprofonda nel Caos!”

Nello Savoia, Commissario Provinciale di Fratelli d’Italia e Consigliere Comunale a Bacoli, scatenato contro le quotidiane inefficienze e l’immobilismo palese dell’Amministrazione Comunale della Città Flegrea, oramai sotto gli occhi di tutti.

“L’estate 2021 a #Bacoli, con tutte le sue difficoltà legate alla Pandemia che ancora preoccupa, si sta svolgendo all’insegna del #caos, della #delinquenza, delle #chiusure e della totale #assenza di #progettualità.

Tutto ciò, sta creando a tutto il comparto turistico ricettivo e a tutta la città non pochi problemi.

  1. Si sta consegnando all’opinione pubblica una immagine di una #Città di imprenditori #ABUSIVI ed #ILLEGALI.
  2. Si sta offrendo l’idea di una Città poco accogliente, con zero servizi e nessuna occasione, in particolare verso i Giovani, per i quali non si sta facendo nulla per farli rimanere.
  3. Al contempo i cittadini però pagano l’#aumento di tutte le #tasse, lo scotto di un #paese insicuro, di #strade rovinate, di #periferie abbandonate, una #vivibilità assente, piano di #viabilità mai discusso, #scarichi di fogne nei laghi, e potrei continuare ancora.
  4. Insomma, mentre questa #Amministrazione inadeguata è intenta solo a #distruggere l’economia del paese e ad #affidare ai propri parenti e amici pezzi del Territorio, senza uno straccio di Bando, il #Paese continua ad andare (tristemente) a rotoli. Bacoli merita di più!”
Apri foto

a cura di Roberto Della Ragione

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -