Il mese di dicembre è iniziato e Prime Video ha annunciato le prossime uscite sulla piattaforma. Tutte le novità
È tempo di cambiamenti con l’avvento del mese che è iniziato ormai già da qualche giorno. Dicembre rappresenta l’ultima porzione di un anno che si avvia alla sua naturale conclusione portando con se gioie, dolori ma anche tante riflessioni.
Generalmente dicembre è anche il mese delle festività natalizie che più di tutto catalizzano l’attenzione. Ed in questo senso a fare una serie di regali agli utenti è la piattaforma streaming Prime Video, che ha rimpolpato il catalogo di film e serie tv molto interessanti in arrivo già da questi primi giorni.
Tra le novità più interessanti in partenza c’è proprio un lungometraggio che fa respirare aria e magia del Natale. Il riferimento è a ‘Oh. What. Fun’, film uscito il 3 dicembre in cui Claire Clauster fa da collante della sua caotica famiglia, e nel quale deve scoprire proprio l’incanto di un Natale molto particolare.
A seguire dal 5 sarà a disposizione di tutti Karate Kid Legend, lungometraggio post Cobra Kai che espanderà ulteriormente l’universo narrativo del franchise, e nel quale sono protagonisti anche Jackie Chan e Ralph Macchio.
Il 6 dicembre arriverà ‘Damaged’, mentre il giorno seguente sarà la volta della prima stagione della serie Tv ‘Surely Tomorrow’.
Con l’Immacolata arriva ‘Bugonia’, ma a pagamento, mentre il 10 toccherà a ‘Merv’. Il giorno seguente è la volta de ‘Il mio amico pinguino‘ film nel quale un pescatore salva un pinguino da una fuoriuscita di petrolio e il suo cuore spezzato viene trasformato. Un’amicizia improbabile che sicuramente vi colpirà.
Tra le altre uscite da segnalare nel corso del mese spicca la seconda stagione della serie Tv ‘Fallout’, mentre alla vigilia di Natale c’è spazio per ‘Fatman Caccia Mortale A Babbo Natale’.
Ecco la tabella delle uscite del mese su Prime Video divise per data, nome e tipo:
03/12: Oh. What. Fun., FILM
05/12: Karate Kid Legend, FILM
06/12: Damaged, FILM