lunedì , Giugno 27 2022

Coronavirus, Federfarma: “Su speculazioni mascherine non faremo sconti” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

In merito alle possibili speculazioni sui prezzi delle mascherine “ci siamo mossi in maniera ferma, abbiamo chiesto a tutte le nostre associazioni regionali e provinciali di evidenziare se ci fossero fenomeni distorsivi del mercato. Ma se il prezzo di acquisto è alto, è chiaro che il farmacista venderà a un prezzo più alto seppure con il minimo ricarico. Siamo molto attenti su questo, i casi distorsivi da parte delle farmacie si contano sulle dita di una mano, ma Federfarma si costituirà parte civile nei provvedimenti che saranno presi nei confronti di questi colleghi. Non faremo sconti, non abbiamo nessuna intenzione di farlo”. Così Roberto Tobia, segretario nazionale Federfarma, ospite di 24 Mattino su Radio24. 

Qual è il prezzo giusto per una mascherina “lo abbiamo chiesto in termini di ricarico alle autorità competenti. Purtroppo – continua Tobia – non possiamo andare contro le norme del libero mercato ma per una questione morale il nostro consiglio è quello di operare il minimo ricarico”.  

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Grande festa a Napoli per celebrare i 20 anni di attività dell’Associazione di volontariato Peepul Onlus

Una serata nel segno della cultura, del divertimento e della solidarietà con il lancio della …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: