mercoledì , Ottobre 5 2022

Coronavirus, altri 1417 morti in Francia e totale oltre 10mila 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

La Francia supera la soglia dei 10mila morti dall’inizio dell’emergenza coronavirus, con un sensibile aumento rispetto al dato di ieri: +1.417 decessi, dovuto “probabilmente” a un ritardo di comunicazione dalle case di riposo dei dati dei giorni precedenti. Lo ha annunciato nel corso di una conferenza stampa il direttore generale della Sanità, Jérôme Salomon, secondo il quale i casi totali sono 109.069. 

I decessi in ospedale dal primo marzo sono stati 7.091, +607 nelle ultime 24 ore, ha sottolineato Salomon, aggiungendo che invece nelle case di cura (Ehpad) si sono registrati 3.237 morti dall’inizio della pandemia. Gli 820 decessi in più rispetto a ieri nelle Ephad sono “probabilmente dovuti al ritardo di comunicazione e al fatto che veniamo dal fine settimana”. 

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Alice nella città: Le ragazze non piangono di Andrea Zuliani in concorso nella sezione Panorama Italiano

Sarà presentato in concorso ad Alice nella Città nella sezione Panorama Italia il film Le ragazze non piangono, esordio al …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: