domenica , Settembre 27 2020

CONCESSA LA DEROGA PER IL PUBBLICO, AL PALABANCA TORNANO GLI SPETTATORI DOMENICA 13 SETTEMBRE!

La tanto attesa notizia che la Gas Sales Bluenergy Piacenza stava aspettando è finalmente arrivata: in occasione di domenica 13 settembre, per la gara di Del Monte Coppa Italia contro Top Volley Cisterna, Clevenot e compagni potranno contare sulla presenza e sul supporto dei propri tifosi sulle tribune del PalaBanca.

La Regione Emilia Romagna, infatti, ha concesso la deroga alla Società piacentina per l’ingresso nel palazzetto a 768 spettatori. Una notizia accolta con entusiasmo dalla Gas Sales Bluenergy Piacenza, che già dalle scorse settimane, era al lavoro per poter applicare all’interno della struttura tutte le misure anti-Covid previste dalla normativa vigente e renderla così sicura.

Dal distanziamento agli accessi alla sanificazione, fino ai controlli fuori e dentro al palazzetto: l’evento del 13 settembre si svolgerà in totale sicurezza, grazie anche alla presenza di 20 steward formati ad hoc che vigileranno al PalaBanca. Si potrà accedere da due ingressi e uscire da quattro varchi predisposti per l’occasione. In fase di accesso sarà installato un tunnel di sanificazione e sarà misurata la temperatura corporea. All’interno sarà obbligatorio l’uso della mascherina e sugli spalti sarà garantito un distanziamento di due metri tra gli spettatori. Un percorso con segnaletica, inoltre, aiuterà le persone a muoversi in sicurezza nel palazzetto. In più saranno posizionati 30 colonnine dispenser con gel disinfettante a disposizione dei tifosi.


La stagione 2020/2021 si preannuncia ricca di novità anche per quanto riguarda la casa della Gas Sales Bluenergy Piacenza, ossia il PalaBanca. La Società biancorossa, infatti, ha deciso di puntare forte sul palazzetto e di investire in maniera importante per rendere la struttura un ambiente unico e accogliente, capace di far respirare a tutti i presenti un’atmosfera coinvolgente ad ogni partita grazie a soluzioni coreografiche appositamente studiate.

Ai due maxischermi già presenti, se ne aggiungerà un terzo, un ledwall di 27 metri quadrati, attraverso il quale tutte le persone collegate via Zoom potranno farsi vedere, tifare e sostenere i propri beniamini durante le partite, seguendo le indicazioni dei Lupi Biancorossi. Prima del fischio d’inizio, spazio alle interviste con ospiti importanti nel salottino preparato a bordo campo e fumogeni colorati accoglieranno l’ingresso in campo dei campioni biancorossi, e faranno da splendida cornice durante il match ai punti più spettacolari.

Nel frattempo prosegue la campagna abbonamenti “Non importa dove, ma insieme. Piacenza c’è”: tutti gli appassionati piacentini potranno sottoscrivere fino al 4 ottobre i pacchetti Base e Plus proposti dalla Società. Tanti i vantaggi previsti, come la visione delle partite su Eleven Sport, il collegamento a Zoom, la mascherina marchiata Gas Sales Bluenergy Piacenza ma sicuramente quello più importante riguarda  la possibilità di esercitare il diritto di prelazione per se e per i propri famigliari per poter essere presenti fisicamente al PalaBanca.

I biglietti per la partita in programma al PalaBanca domenica 13 settembre alle ore 18.00 saranno in vendita al prezzo di 20 euro, senza distinzione di settore, esclusivamente presso le casse del PalaBanca a partire da domani pomeriggio dalle ore 17.00 alle ore 19.30. Nelle giornate di mercoledì 9, giovedì 10 e venerdì 11 settembre sarà possibile acquistare i biglietti dalle ore 10.00 alle ore 14.00 e dalle ore 17.00 alle ore 19.30. Sabato 12 settembre le casse del PalaBanca saranno aperte dalle ore 10.00 alle ore 14.00.

Con una successiva comunicazione la Gas Sales Bluenergy Piacenza fornirà tutte le informazioni relative alla vendita dei ticket e alle modalità di accesso al palazzetto secondo le normative vigenti.

a cura di Rosalba Lisbo Parrella

image_printStampa Articolo

Chi è davidenapoletano

Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.

Leggi anche

Ricomincia lo show sul calcio azzurro al suo 15esimo anno, ItaliaMiaSportLive con la prima puntata.

Ebbene sì, al suo 15esimo anno, il programma ItaliaMiaSportLive, ideato e condotto da Gaetano Buonomo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat