martedì , Giugno 28 2022

COMUNICATO DEL 07/01/22 DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE CAMPANIA VINCENZO DE LUCA…. E QUESTIONE DAD (DIDATTICA A DISTANZA)

Il Presidente Vincenzo De Luca ha fatto oggi il punto della situazione sull’emergenza coronavirus illustrando le ultime decisioni assunte dalla Regione Campania.

Bollettino dell’Unità di Crisi della Campania del 7 gennaio 2022: sono 9.739 i nuovi positivi al Coronavirus in Campania su 57.570 test, si registrano 19 morti.

Il  tasso di positività  è del 16,92% – cioè il rapporto tra positivi e tamponi analizzati – più alto rispetto a quello registrato ieri del 14,18%, con 16.512 nuovi positivi Covid in Campania, emersi dall’analisi di 116.411tamponi (tra molecolari e antigenici rapidi).

Sulla base dei dati sopra elencati il Presidente ha detto che si pensa di slittare la riapertura delle scuole elementari e medie a fine Gennaio.

Ovviamente non sono mancate le critiche verso gli esponenti degli altri partiti riguardo la questione vaccini , vaccinati e non per la privacy, e denominazioni dei vari green pass.

Dopo tale decisione, i No Dad Campania, sperano che il Governo impugni la  decisione del rinvio.

Attendiamo…

a cura di Rosa Arpaia

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Incendio a Pozzuoli, Monte Barbaro e Monte Sant’Angelo

L’incendio divampato la scorsa notte a Pozzuoli, nei pressi del Monte Barbaro, si è esteso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: