venerdì , Dicembre 2 2022

CASA SURACE PIANGE NONNA ROSETTA

NONNA ROSETTA LASCIA UN VUOTO IMMENSO NON SOLO A CASA SURACE: IL DISPIACERE E’ IMMENSO ANCHE DA PARTE DEI NIPOTI SOCIAL.

Nonna Rosetta la vera nonna dell’attore Beppe Polito, aveva 89 anni.

L’ultimo video un mese fa riguardante il risparmio energetico; i suoi video sono stati tradotti persino  in cinese e portoghese.

La nonna in una delle tante interviste, spiegò che serviva nel cast una donna anziana e suo nipote fece il suo nome; doveva girare solo un video, alla fine fu il primo di una lunga serie.

E’ stata ospite della trasmissione di Caterina Balivo e di Pomeriggio 5 e poi ha partecipato al video della parodia della canzone “Soldi”, vincitrice del Festival di Sanremo.

Ciao nonna..

a cura di Rosa Arpaia

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

ITALIA: LA NUOVA GREEN HILL

L’ESSERE UMANO CAVIA DEI VACCINI ANTICOVID. GLI ADDETTI AI LAVORI DEL NOSTRO PAESE NON RIESCONO …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: