sabato , Agosto 13 2022

Barbone, Calisi e Pastore: conferme per lo staff tecnico della New Mater Volley

La New Mater Volley Castellana Grotte, in vista della stagione sportiva 2022/2023 e della partecipazione al prossimo campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile, ha ufficializzato la composizione dello staff tecnico che sarà chiamato a coadiuvare coach Jorge Cannestracci nella guida della prima squadra. Tante conferme per un team di lavoro che negli anni ha saputo dimostrare dedizione, impegno e professionalità: saranno Giuseppe BarbonePino Calisi e Matteo Pastore a comporre lo staff tecnico a partire dal prossimo mese di agosto.

Giuseppe Barbone torna nel ruolo di secondo allenatore dopo la parentesi da head coach nella parte finale della scorsa stagione: sarà alla sua sesta annata consecutiva sulla panchina gialloblù per un percorso iniziato proprio all’indomani della promozione, da giocatore e capitano, in Superlega nel 2016/2017.

Pino Calisi, dopo i tanti anni da team manager della prima squadra gialloblù, sarà ancora assistente allenatore, confermandosi ormai figura di continuità e di affidabilità nei quadri tecnici della New Mater Volley.

Terzo campionato consecutivo, ma sesto complessivo (considerata anche la precedente esperienza tra il 2010 e il 2013, tra serie A1 e serie A2), anche per Matteo Pastore nel ruolo di scout man.

Intanto, il direttore sportivo Bruno De Mori ha ufficializzato anche le date per raduno e visite mediche in programma il 19 agosto a Castellana Grotte e per l’inizio della preparazione fisica e atletica in calendario il prossimo 22 agosto.

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Il Napoli pareggia 0 a 0 con l’Espanyol nella ultima amichevole estiva 

Si chiude il ritiro del Napoli con il pareggio con gli spagnoli dell’Espanyol  Il Napoli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: