venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaMARCO MASINI: da settembre in concerto in tutta Italia con "T’INNAMORERAI DI...

MARCO MASINI: da settembre in concerto in tutta Italia con “T’INNAMORERAI DI NOI OLTRE 30 ANNI INSIEME”

Partirà a settembre “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme”, il nuovo tour di MARCO MASINI, che vedrà impegnato l’artista fino al 2023: degli show nati dall’esigenza di Marco di ringraziare il proprio pubblico per questi oltre 30 anni trascorsi insieme, innamorati gli uni degli altri.

«Sono stati due anni di silenzio, separazione e lontananza, ma adesso siamo tornati a innamorarci – commenta Marco Masini – Perché quello che sento e vedo tra di noi è questo: un continuo innamoramento. Non solo l’uno dell’altro, ma anche del cantare insieme la vita e innamorarci insieme di essa. Il titolo del tour rappresenta un po’ questo livello che si alza sempre di più di amore reciproco, che inevitabilmente mi riporta indietro nel tempo a ripensare ai momenti dove ci stavamo innamorando per le prime volte, cioè quando è uscito il brano “T’innamorerai”. Da lì in poi, per oltre 30 anni, ogni concerto non ha fatto altro che crescere e aumentare questo amore».

Dopo il grande successo del tour e dell’appuntamento all’Arena di Verona per festeggiare i 30 anni di carriera, Marco Masini torna quindi a esibirsi dal vivo in tutta Italia, per incontrare ancora una volta i suoi fan, che lo seguono da più di 30 anni e l’hanno accompagnato in tutte le fasi e i momenti della sua carriera.

Insieme a lui sul palco ci saranno: Massimiliano Agati (batteria, percussioni e chitarra acustica), Alessandro Magnalasche (chitarra elettrica e acustica), Cesare Chiodo (chitarra acustica, basso, direzione musicale), Lapo Consortini (chitarra acustica e ideazioni sonore), Stefano Cerisoli (chitarra elettrica ed acustica) e Antonio Iammarino (tastiere, pianoforte).

Di seguito le date attualmente confermate del tour:

3 settembre 2022 – Teatro Romano, Ostia Antica (RM)

16 settembre 2022 – Teatro Romano, Fiesole (FI)

24 settembre 2022 – Teatro Antico, Taormina

22 novembre 2022 – Teatro Augusteo, Napoli

28 novembre 2022 – Teatro Politeama, Genova

1 dicembre 2022 – Teatro Creberg, Bergamo

3 dicembre 2022 – Teatro Colosseo, Torino 

4 dicembre 2022 – Teatro Comunale, Ferrara

6 dicembre 2022 – Teatro Verdi, Firenze 

7 dicembre 2022 – Teatro Ponchielli, Cremona

10 dicembre 2022 – Teatro Lyrick, Assisi

17 dicembre 2022 – Teatro Goldoni, Livorno

19 dicembre 2022 – Teatro degli Arcimboldi, Milano 

20 dicembre 2022 – Gran Teatro Geox, Padova

9 gennaio 2023 – Auditorium Parco della Musica, Roma 

I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -