lunedì, Maggio 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportAsparuhov: “Con Milano servono incisività e massima attenzione”

Asparuhov: “Con Milano servono incisività e massima attenzione”

Due settimane dopo la vittoria di Taranto la squadra di coach Cuttini torna in campo. A Padova sarà ospite l’Allianz Milano, sopra di 1 punto in classifica sui bianconeri. Coach Jacopo Cuttini e lo schiacciatore Asparuh Asparuhov hanno presentato il match: “Il rinvio della partita con Siena non ha influito nei nostri programmi, l’obiettivo è trovare continuità a livello di prestazione”.
Appuntamento alla Kioene Arena domani alle 15.30 (diretta 
VolleyballWorld) 

LA SOSTA FORZATA. Un rischio è che possa mancarci un po’ di ritmo partita – esordisce coach Cuttini – ma siamo abituati a sfidare noi stessi ogni giorno, con la fortuna di avere due sestetti che possono confrontarsi quotidianamente sotto tutti i punti di vista. Quindi non ci è mancato niente in queste due settimane”.

L’AVVERSARIO. Credo che abbiamo preparato bene questa gara – continua Asparuhov – Milano è una squadra forte, con tanta fisicità e propone una buona pallavolo. Servirà essere incisivi, determinati e molto concentrati dall’inizio alla fine lottando su ogni pallaSiamo consapevoli della nostra forza, ma dobbiamo dimostrarla giorno dopo giorno”.

Rispetto a Taranto il livello sale – riprende il coach – ci vorranno attenzione e pazienza. Non hanno molti punti deboli, è capitato che abbiano attraversato qualche passaggio a vuoto, noi dovremo essere bravi a capirli e ad approfittarne. Sono reduci da due sconfitte? A noi non cambia nulla, anche perché hanno perso contro due delle squadre che finora hanno espresso il miglior gioco”.

PRECEDENTI E ARBITRI DEL MATCH. Sono 18 i precedenti tra le due formazioni, Milano è avanti nelle vittorie (12). L’ultima vittoria bianconera risale al 2019 (3-2 alla Kioene Arena). La sfida sarà arbitrata Marco Braico (1° arbitro) e Mauro Goitre (2° arbitro) mentre l’addetto al videocheck sarà Davide Pettenello.BIGLIETTI PER SFIDA CON MONZA E SIENA. I tagliandi per la sfida casalinga contro la Vero Volley Monza di domenica 27 novembre saranno in vendita da martedì 15 nella sezione dedicata del sito Vivaticket fino a 30’ dopo l’inizio del match. Il giorno dell’incontro le biglietterie della Kioene Arena saranno aperte con tariffe maggiorate, ulteriori dettagli a questa pagina.
A partire da lunedì 21, invece, saranno attive le prevendite per il recupero del match contro l’Emma Villas Aubay Siena in programma giovedì 8 dicembre alle 17 alla Kioene Arena. Tutte le informazioni si trovano sul sito www.pallavolopadova.com.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -