giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportARRIVA ENRICO SCARPI PER LA GIS PALLAVOLO OTTAVIANO

ARRIVA ENRICO SCARPI PER LA GIS PALLAVOLO OTTAVIANO

Enrico Scarpi, nato a Ravenna il 1985, ha militato per anni in A1 con il Ravenna per poi trasferirsi a Reggio l’anno scorso. Entusiasta per la nuova stagione con la Gis Pallavolo Ottaviano.

Le parole di Enrico Scarpi – Ottaviano ha dimostrato un interesse per me già dall’apertura del volley mercato. È stata questa fiducia da parte della societá e dell’allenatore a farmi scegliere la Gis Ottaviano. Conosco quasi tutti i giocatori del roster avendoli affrontati in passato, saremo una squadra molto competitiva in ogni partita e lotteremo su ogni pallone. 
Il primo obiettivo di squadra é quello di centrare i playoff, personalmente ho voglia di giocare e divertirmi riuscendo ad esprimere al massimo le mie potenzialitá – conlude.


a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -