venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportAl via la promozione “Saturday night fever” per le sfide con Venezia...

Al via la promozione “Saturday night fever” per le sfide con Venezia e Tortona

Due sabati di grande basket all’Allianz Dome di via Flavia, due sabati in cui i biancorossi affronteranno altrettante teste di serie del nostro campionato: una Reyer Venezia già incrociata due volte in preseason e una Derthona Basket Tortona in cerca di conferme dopo la grande stagione scorsa.

Sabato 15 ottobre sarà la volta dei veneti, con palla a due alle 20:30. Il 22 ottobre arriverà invece a Trieste il team di coach Ramondino, pronto a dare battaglia sul parquet, nuovamente alle 20:30.

Pallacanestro Trieste scalda i motori per offrire al suo pubblico uno spettacolo da ricordare e vuole dedicare ai suoi tifosi la nuova promozione “Saturday night fever”.

Tutti i tifosi non ancora abbonati che acquisteranno un biglietto per la partita con Venezia potranno acquistare anche l’ingresso per la partita di Tortona scontato del 50% (la promozione non è valida nel settore PRIMA FILA).

Questa promozione sarà valida solo acquistando contemporaneamente i biglietti per entrambe le partite, per lo stesso posto e solo in fase di prevendita dalle ore 16:00 di mercoledì 12 ottobre fino alle ore 13:00 di sabato 15 ottobre.

Inoltre tutti gli abbonati alla stagione in corso potranno acquistare un biglietto per assistere alla sfida con Tortona nello stesso settore del loro abbonamento, pagandolo la metà. Per poter accedere alla promozione sarà necessario esibire l’abbonamento (anche questa promozione non vale per il settore PRIMA FILA).

I primi 150 abbonati che sceglieranno di avvalersi della promozione avranno diritto SOLO PER QUESTA PARTITA al posto auto gratuito nel parcheggio multipiano interrato dell’impianto, a partire dal livello -2, con accesso da via Miani 5/1.

Si comunica inoltre che non è prevista la vendita online per i tagliandi della sfida di sabato 15 ottobre con Venezia, mentre quella per la partita del 22 ottobre con Tortona sarà aperta a partire da lunedì 17 ottobre.

Di seguito gli orari della biglietteria all’Allianz Dome con ingresso VIP da via Miani 5/1:

  • ·       Mercoledì 12 ottobre: dalle ore 16:00 alle ore 19:00
  • ·       Giovedì 13 e Venerdì 14 ottobre: dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00
  • ·       Sabato 15 ottobre dalle ore 10:00 alle ore 13:00
  • ·       Sabato dalle ore 18:30 alle ore 20:30 la biglietteria si sposta in via Flavia per il prepartita.

La promozione “Saturday night fever” è valida solo per l’acquisto di tagliandi alle biglietterie dell’Allianz Dome, negli orari previsti, e non può essere attivata per l’acquisto online.Per i prossimi due sabati il grande basket è di casa all’Allianz Dome, fai sentire il tuo calore, il tuo tifo e il tuo amore per questi colori: vieni a cantare con noi FORZA TRIESTE!!!

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -