lunedì , 30 Marzo 2020

Al centro delle culture di Cicciano, Rosa Alvino e Ivan Fedele presentano il loro libro accolti da numerosi fans

Centro delle Culture – Cicciano. La Redazione di Streetnews che promuove la cultura e cerca di sensibilizzare i giovani e non solo alla lettura, ha organizzato con il suo direttore Davide Napoletano la presentazione del libro “Non avrai altro Dio all’infuori di Claudio” con i due autori la giornalista Rosa Alvino e Ivan Fedele attore che hanno raccontato un po’ come è nata l’idea di scrivere questo libro,che racchiude un po’ quella che è una bella storia d’amore, ma che spesso deve fare i conti con la forte ossessione da parte di Luca il protagonista che è un fan sfegatato del grande Claudio Baglioni.
L’incontro si è aperto con il saluto istituzionale da parte dell’assessore alla cultura Prof.ssa Lucia Marotta che poi ha spaziato insieme agli autori anche su argomenti sociali che spesso coinvolgono i giovani. Tante le domande e le curiosità da parte della commercialista Rosalba Lisbo Parrella,collaboratrice di Redazione e del giornalista Angelo Bonfiglio e di tutti i presenti e fan di Baglioni accorsi per prendere una copia del libro e scattare una foto con Rosa ed Ivan,i quali son rimasti piacevolmente sorpresi dal l’accoglienza a loro riservata.
Moderatore della presentazione è stato Maurizio Viviani che si è districato fra le richieste del pubblico e gli autori favorendo l’interazione e lo scambio di considerazioni. Alla fine le note delle più belle canzoni di Claudio Baglioni hanno sancito quello che è stato un appuntamento di Cultura,che la Redazione di streetnews insieme all’amministrazione comunale proverà a ripetere in futuro per sensibilizzare la cittadinanza e soprattutto i più giovani.

image_printStampa Articolo

Chi è streetnews

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Re Leone: la nuova versione non delude affatto

Il Re Leone Voto — Scheda del film Genere Avventura, Drammatico, – USA, 2019, durata …

Open chat
Powered by