venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSport25 novembre 2021: la Tonno Callipo dice STOP alla violenza sulle donne

25 novembre 2021: la Tonno Callipo dice STOP alla violenza sulle donne

La Tonno Callipo Volley con i suoi atleti, il suo Presidente e i suoi dirigenti, oggi e ogni giorno dice NO alla violenza nei confronti delle donne.
Da qui la scelta di lanciare un messaggio semplice e diretto grazie alla partecipazione di alcuni giocatori giallorossi e del primo allenatore Valerio Baldovin.  Un breve video racchiuso nello slogan ‘Basta Violenza’.

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne di giovedì 25 novembre 2021, la Tonno Callipo Volley ha scelto di dimostrare il proprio impegno per la causa con un video messaggio. Come avviene nei minuti prima di ogni partita importante, è coach Valerio Baldovin a prendere la parola nello spogliatoio per invocare la concentrazione e il massimo impegno dei suoi ragazzi in questa difficile sfida quotidiana. Dal canto loro gli atleti giallorossi non deludono le aspettative e si fanno trovare pronti per lottare e contrastare insieme ogni forma di violenza e abuso di genere.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -