martedì, Marzo 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportZoppellari alla vigilia di Trento-Padova: “Non abbiamo niente da perdere”

Zoppellari alla vigilia di Trento-Padova: “Non abbiamo niente da perdere”

Ultima trasferta del girone di andata per i bianconeri, che andranno a Trento per affrontare l’Itas, ad oggi terza forza del campionato. Zoppellari: “Non abbiamo niente da perdere”.
Appuntamento alla BLM Group Arena domani alle 18 (diretta 
VolleyballWorld e Rai Sport).  

IL MOMENTO. E’ normale che i risultati negativi influenzano un po’ le emozioni, ma noi dobbiamo essere bravi a razionalizzare le sconfitte – analizza Francesco Zoppellari, palleggiatore padovano – Sappiamo che con Monza non abbiamo fatto una buona gara, abbiamo capito cosa abbiamo sbagliato e proporremo nuove soluzioni già a partire da Trento, dove affronteremo una squadra fortissima”.

L’AVVERSARIO. Non servono particolari presentazioni per descrivere Trento. Sono al vertice, hanno giocatori fantastici e hanno certezze in tutti i fondamentali. Noi andiamo lì per fare una buona gara e portare a casa qualcosa. L’anno scorso proprio lì abbiamo conquistato 2 punti contro ogni aspettativa che si sono rivelati pesantissimi in ottica salvezza. Per cui dobbiamo credere di poter riproporre una gara come quella, senza alcun timore”.

LA STAGIONE DI FRANCESCO. “L’obiettivo è sempre quello di dare una mano alla squadra, sono sempre pronto per dare il mio contributo. Sto alzando il livello giorno dopo giorno, mi alleno con determinazione con sempre l’intento di scendere in campo. La speranza è quella di ricavarmi sempre più spazio e di sfruttare tutte le opportunità”.

PRECEDENTI E ARBITRI DEL MATCH. Sono 39 i precedenti tra le due formazioni, Trento è avanti nelle vittorie (7). L’ultima vittoria bianconera in casa risale alla passata stagione (2-3). La sfida sarà arbitrata Armando Simbari (1° arbitro) e Cesare Armandola (2° arbitro) mentre l’addetto al videocheck sarà Cristiano Cristoforetti.

BIGLIETTI PER SFIDA CON SIENA E PIACENZA. I tagliandi per la sfida casalinga per il recupero contro la Emma Villas Aubay Siena di giovedì 8 dicembre alle 17 sono in vendita nella sezione dedicata del sito Vivaticket fino a 30’ dopo l’inizio del match. Il giorno dell’incontro le biglietterie della Kioene Arena saranno aperte con tariffe maggiorate, ulteriori dettagli a questa pagina.
Sono attive anche le prevendite per il il match del match contro la Gas Sales Bluenergy Piacenza in programma domenica 11 dicembre alle 18 alla Kioene Arena. Tutte le informazioni si trovano sul sito www.pallavolopadova.com.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -