venerdì , Settembre 24 2021

Yoandy Leal: “Decidere di venire a Modena è stato naturale, sono qui per vincere”

Si è tenuta questa mattina presso il PalaPanini la conferenza stampa di presentazione di Yoandy Leal e della partnership con BPER Banca, al tavolo erano presenti oltre al giocatore cubano anche il Dg di Modena Volley Andrea Sartoretti e Stefano Rossetti, Vice Direttore Generale Vicario BPER Banca.

Queste le parole di Yoandy Leal: “Sono qui da qualche giorno e arrivare a Modena è stato molto emozionante. Per me questa è una città nuova, ma piano piano mi sto ambientando, ho giocato contro Modena in questi anni e il pubblico del PalaPanini è davvero meraviglioso. Sono molto felice di essere qui, trovare un accordo per venire a giocare a Modena è stato molto facile e il mio obiettivo è quello di aiutare la società a vincere titoli importanti, sono pronto a dare il 100% per questa squadra”.

“Ringrazio la società e sono onorato di essere qui a rappresentare BPER Banca – ha spiegato Stefano Rossetti -, Modena per noi rappresenta la nascita di una banca che ha 154 anni di storia e oggi è al quarto posto del ranking operativo, con 4,2 milioni di clienti che operano sul livello nazionale e si candida a diventare ancora più un player importante nel mondo bancario italiano. La vicinanza a Modena Volley è importante per quello che Modena rappresenta nella storia del volley italiano. Come partner siamo molto soddisfatti del roster che la società ha messo in piedi per questa stagione”.

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Il Napoli di Spalletti oggi contro la Sampdoria deve vincere per restare primo in campionato

Oggi alle 18 30 il Napoli impegnato con la Sampdoria per la quinta giornata di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: