WorkShop Cinecittà Campus

Dal 1 Aprile iniziano i WorkShop Full Immersion all’interno degli Studios di Cinecittà a Roma c/o Cinecittà Campus una collaborazione nata tra Roma Creative Hub – FL Management – The Mac Live Management.

I corsi saranno tenuti dagli attori tanto amati negli anni, tra i nomi spiccano Vincent Riotta, Marta Zoffoli, Clayton Norcross, Daniela Fazzolari, Sergio Muniz, Enio Drovandi e altri ancora saranno presenti con le prossime edizioni.

Il luogo come detto sopra si terrà all’interno degli studios di Cinecittà a Roma c/o Cinecittà Campus.

Tutti i WorkShop saranno fatti nei weekend di Aprile con la durata di 10 ore al giorno.

Per informazioni e prenotazioni basta inviare una mail a info@flmanagement.it e sarete ricontattati dalla nostra segreteria.

The Mac Live Management Roma Crative Hub FL Management

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

FONTANA DEL BUREN, NIENTE RIPRISTINO: IL CONSIGLIO MUNICIPALE BOCCIA LA PROPOSTA DEL MOVIMENTO 5 STELLE

Niente manutenzione per la fontana di Via Argine a Ponticelli. La municipalità dice NO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: