domenica, Febbraio 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportVirtus Aversa, Biasotto rinforza il reparto opposti

Virtus Aversa, Biasotto rinforza il reparto opposti

La Virtus Aversa, targata Wow Green House, si prepara per la nuova stagione con un importante rinforzo proveniente direttamente dalla Serie A2. Morgan Biasotto, talentuoso giocatore di posto 2, arriva dalla Cava del Sole Lagonegro dopo un anno trascorso in Basilicata. Originario di Genova, Biasotto ha fatto parte delle giovanili del Vero Volley Monza, club in cui ha militato per quattro anni.

Con i suoi imponenti 205 centimetri di altezza, Morgan Biasotto sarà il secondo opposto a disposizione dell’allenatore Sandro Passaro, e proverà a giocarsi il posto da titolare con Andrea Argenta. Nonostante la giovane età, classe 2003, Biasotto ha già dimostrato il suo valore, ricevendo la convocazione nella nazionale italiana Under 19 per il pre-mondiale 20-21. Inoltre, è stato spesso aggregato alla prima squadra del Vero Volley Monza, guadagnando esperienza a livello professionistico.

Parlando del suo ingresso nella Virtus Aversa, Morgan Biasotto ha espresso la sua motivazione e determinazione nell’affrontare questa nuova sfida: “Ho scelto Aversa per la grande opportunità e la voglia di affermarsi in questo campionato. I miei obiettivi sono dare il massimo e contribuire alla squadra per ottenere il maggior numero di vittorie possibili, continuando a crescere sia tecnicamente che mentalmente.”

Guardando alla stagione in arrivo, Biasotto ha commentato sulle aspettative: “L’anno scorso abbiamo disputato alcune amichevoli contro la Virtus Aversa e ho potuto notare un grande affiatamento tra il pubblico e lo staff. Quest’anno il campionato si preannuncia più equilibrato rispetto al passato e dovremo affrontare ogni partita con determinazione per ottenere il massimo dei punti da qualsiasi avversario.”

L’arrivo di Morgan Biasotto promette di rafforzare ulteriormente il già solido roster, offrendo maggiore versatilità e talento. Un nuovo normanno, pronto a difendere i colori della Wow Green House Aversa.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -