VICTOR OSIMHEN
Immagine dal web

VICTOR OSIMHEN: LA METAMORFOSI.

Il Napoli di Luciano Spalletti si conferma ancora primo in classifica con ben sette punti di vantaggio su Juventus e Milan grazie alla vittoria sulla Sampdoria con i gol di Victor Osimhen (19) ed Elmas 82′ su rigore assegnato dall’arbitro dopo il fallo di mano in area. Brillante prestazione di Victor Osimhen che ha imposto la sua presenza in campo per tutta la durata del match, merito probabilmente anche del tecnico Spalletti. Le lunghe ed inutili corse sul campo senza poi concludere, sembrano un ricordo lontano. Nell’intervista del dopopartita Osimhen ha voluto sottolineare l’ importanza del gioco di squadra e la bravura dei suoi compagni di squadra. Un comportamento da vero leader. Così ha commentato il giornalista a bordo campo. Ed effettivamente il cambiamento del calciatore si nota.

A cura di Salvatore Cocchio

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

A Roma, nuova tappa del Circuito Salvamento Master

Domenica scorsa, 19 marzo, presso il Centro Sportivo Roma VIII e la Piscina Comunale Roma 70, si è disputato il VII Memorial Licciardi. Siglati 22 record nazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: