martedì , Agosto 4 2020


Victor Osimhen al Napoli: il trasferimento più costoso del club

Victor Osimhen vestirà la maglia del calcio Napoli nella prossima stagione calcistica, la trattativa ormai conclusa. L’attaccante nigeriano arrivato a titolo definitivo per una cifra pari a 50 milioni di euro più bonus, pronto a firmare un contratto quinquennale da 4,5 milioni di euro a stagione.

Il giovane del Lille, voluto fortemente da mister Gattuso, sarà quindi l’acquisto più costoso della storia del Napoli. Le parole di Cristiano Giuntoli esaltano i tifosi azzurri, sostiene che Victor Osimhen sia il calciatore più forte che i partenopei potessero acquistare.

a cura di Michele Vario


image_printStampa Articolo

Chi è Michele Vario

Classe ’83, si specializza in Informatica e Telecomunicazioni e, successivamente, acquisisce specializzazioni e titoli nel settore Economico e del Turismo. Allenatore di giovani calciatori e collabora con diverse società di calcio. Professore di scuola media superiore per le discipline Tecnico – Scientifiche. Appassionato di cucina e interessato alle dinamiche della politica e della comunicazione, si specializza in ambito editoriale e di scrittura in qualità di Editor e Ghostwriter. Scrittore e Autore. Webmaster del suo blog personale: www.mvautore.com.

Leggi anche

Colpo al centro! Arriva dal Volley Monza Gabriel Dimitrov :” Combatteremo su ogni pallone! Ci faremo valere!”

Arriva dalla Superlega il nuovo centrale della Gis Pallavolo Ottaviano. Alla corte di Aniello Mosca …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat