giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportVamos Falù Ottaviano! Arriva El Diablo Ruiz:" Pronti a combattere in ogni...

Vamos Falù Ottaviano! Arriva El Diablo Ruiz:” Pronti a combattere in ogni partita”

Colpo da novanta per la Falù Ottaviano. Il Ds Andrea Cozzolino mette a segno un colpo entusiasmante direttamente dalla Spagna. Francisco El Diablo Ruiz è un nuovo giocatore della Gis Ottaviano. Lo spagnolo ha avuto già alcune esperienze in Italia e milita anche nella nazionale spagnola. Ecco le sue prime parole:

Benvenuto a Ottaviano Francisco. Come nasce la suggestione Ottaviano? che trattativa è stata?

“Ciao a tutti, sono molto felice di aver firmato con Ottaviano. Mi hanno convinto con un progetto che mi affascina molto e non vedo l’ora che arrivi questa nuova opportunità, sono sicuro che sarà un anno ricco di grandi momenti.”

Dalla Nazionale Spagnola alla Serie A italiana, il livello è sempre alto per le tue squadre.

“Sono sicuro che sarà un grande campionato con partite di alto livello, non vedo l’ora di stare con i miei compagni e combattere insieme ogni partita.La Nazionale è qualcosa di magico e per arrivarci deve fare bene col tuo club. Spero che Ottaviano mi dia l’opportunità di restare in Nazionale e di raggiungere gli obiettivi prefissati.”

Tanti spagnoli hanno un soprannome, puoi svelarci il tuo e il significato?

“Si è vero. In Spagna nasci quasi con un soprannome. Quello che più mi si addice è El Diablo. Quando gioco e quando esulto mi scateno come un Diavolo e da lì deriva il mio soprannome.”

Un saluto ai tifosi Gis Ottaviano

“Voglio salutare tutti i tifosi della Gis e anche tutti gli spagnoli miei amici che mi seguiranno in questa bellissima esperienza.”

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -