“Uniti per il cuore di Mariarosaria”

CASTELLAMMARE DI STABIA. Domenica 19 febbraio dalle 9.30 alle 16.30 il salone di bellezza I’AM ha aderito all’evento di raccolta fondi “Uniti per il cuore di Mariarosaria” e metterà a disposizione le sue competenze per tutte le clienti che decideranno di affidare i loro capelli alle mani esperte dello staff di Alfonso Simeone. L’intero ricavato della giornata sarà devoluto in beneficenza per la piccola Mariarosaria, una bambina di otto anni affetta da una rara e gravissima cardiopatia congenita. La bambina in questi anni ha già subito due interventi in Italia che però non hanno portato ad una risoluzione definita del problema di salute della piccola. I genitori di Mariarosaria, armati di tanto coraggio e soprattutto tanto amore, hanno deciso di affidarsi al Heart Boston Children’s Hospital negli Stati Uniti per sottoporre la bimba ad un terzo intervento chirurgico. Purtroppo si tratta di un intervento molto costoso e i genitori di Mariarosaria hanno bisogno di essere supportati con donazioni da più persone possibili. Tantissimi gli stabiesi che stanno dimostrando la loro solidarietà, domenica 19 febbraio aderendo all’evento del salone di bellezza I’AM, in via Catello Fusco n. 39D a Castellamare di Stabia, sarà un’occasione in più, con un bellissimo gesto del cuore, per rinnovare la propria bellezza esteriore ma soprattutto quella interiore.

Articolo a cura di Nunzio Puca

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Parità di genere, attenzione ai giovani e ai giovanissimi e sostenibilità ambientale i punti di forza della nona edizione di TOdays Festival

La nona edizione di TOdays – progetto della Città di Torino realizzato da Fondazione per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: