Partita Benevento-Napoli alle 15: Sarà una grande emozione per Maggio.

Possiamo definirlo derby Campano a tutti gli effetti, il Match delle ore 15 tra Benevento e Napoli. In panchina due campioni del mondo nell’ Italia di Marcello Lippi del 2006: Rino Gattuso e Pippo Inzaghi. In campo poi si sfideranno i due fratelli Insigne.

Al fischio di inizio ci sarà anche l’ ex Azzurro Christian Maggio che durante un intervista ha dichiarato: “Per me sarà una grande emozione, una partita diversa dalle altre. Andremo ad affrontare una squadra con la quale per dieci anni ho vissuto momenti bellissimi, ecco perché sarà una sfida bella, emozionante“.

L’ex azzurro non ha mai nascosto il suo amore per la squadra partenopea e nonostante il mancato lieto fine (Christian Maggio sempre titolare fino all’arrivo di Sarri che iniziò a preferire Elseid Hysai al posto suo tenendolo spesso in panchina) ha sempre un posto nel suo cuore per la città e per i tifosi che a loro volta conservano un bellissimo ricordo del calciatore. Molti tifosi del Napoli ricordano il suo ultimo saluto alla curva di fronte allo striscione “SEI L’ESEMPIO” tra applausi, cori è lacrime.

Per i tifosi del Napoli sei sempre “l’ esempio”. Napoli non ti ha mai dimenticato.