mercoledì , Giugno 16 2021

Un bomber campano per la Normanna Aversa Academy. Che colpo: firma lo schiacciatore Simone Starace

Campano, giovane, fortissimo e adesso anche pedina fondamentale nello scacchiere della Normanna Aversa Academy. Parte col botto la campagna acquisti della società aversana che riporta nella nostra splendida Regione uno dei suoi figli più in gamba che grazie alla pallavolo ha portato in giro per l’Italia quei valori che la Campania riesce ad esprimere al meglio e cioè grinta, cuore, attaccamento alla maglia e passione.

Lui è Simone Starace, schiacciatore classe 1999, che nelle ultime stagioni è stato protagonista assoluto con la maglia della Videx Grottazzolina e adesso è pronto ad una nuova affascinante avventura con i colori della Normanna Aversa Academy. E’ stato l’obiettivo principale della società e appena arrivata la telefonata Starace non è riuscito a dire no al rientro a casa per portare Aversa, i suoi tifosi e tutta la nostra splendida terra nelle categorie che merita. Possiamo dire, senza pericolo di smentita, che Starace nell’ultima stagione con la Videx è stato semplicemente mostruoso.

Basterebbe dire che nella classifica per punti totali è sopra anche a numerosi opposti titolari di squadre avversarie e con 381 punti all’attivo viaggia a 15 punti di media a partita (attenzione, di media!) e in ben 4 occasioni ha superato i 20 punti in una singola gara (best scorer 21 vincenti). Insomma un vero e proprio capolavoro della Normanna Aversa Academy che piazza un colpo eccezionale nonostante Starace fosse stato attenzionato anche da club di categoria superiore, anche in A1.

Si avvicina alla pallavolo a 15 anni, nella sua città natale, Salerno, poi Potenza e Osimo in B e quindi A3 con la Videx. Ora è in Campania, e sa bene che il pubblico fa la differenza. Senza paura, puntiamo su di te. Portaci in A2!

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Rinforzo azzurro al centro per la Tonno Callipo: ecco Davide Candellaro

L’esperto posto-3: “Da avversario ho sempre apprezzato grinta e voglia di vincere messa in campo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: