venerdì, Giugno 14, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportUfficiale : Walter Mazzarri nuovo allenatore del Napoli arriva ufficialità con  tweet...

Ufficiale : Walter Mazzarri nuovo allenatore del Napoli arriva ufficialità con  tweet del Napoli 

Dopo l’esonero di Garcia in giornata avvenuto dopo la sconfitta interna del Napoli arriva Mazzarri sulla panchina del Napoli 

Dopo un periodo non brillante del Napoli dopo una serie di prestazioni altalenanti del Napoli di Garcia arriva finalmente il cambio di allenatore.

De Laurentis ha scelto Walter Mazzarri come nuovo tecnico del Napoli, già aveva allenato il Napoli di Cavani, Lavezzi ed Hamsik e memorabili partite in Champions League.

Mazzarri ha accettato il ruolo di traghettatore con un contratto fino a fine stagione con un compenso di un milione di euro compresi bonus.

L’ha spuntata su un altro allenatore che De Laurentiis ha incontrato a Roma, il croato Tudor ex allenatore di Verona e Udinese che aveva chiesto un biennale.

Mazzarri dovrà portare serenità nel gruppo e cercare di portate entusiasmo al Napoli reduce da un periodo opaco e deludente con Garcia.

Il Napoli dopo la sosta per le nazionali affronterà un tour de force tra campionato e Champions dove affronterà Atalanta, Real Madrid, Inter e Juventus.

Bentornato Mister il tweet del Napoli che annuncia il ritorno di Mazzarri sulla panchina partenopea.

Nel pomeriggio sempre con tweet è stato ufficializzato l’ esonero di Garcia che si trova a Nizza.

Mercoledì Walter Mazzarri dirigerà il primo allenamento con i calciatori rimasti a Castel Volturno prima di incontrare tutti i calciatori azzurri che sono attualmente impegnati con le rispettive nazionali.

a cura di Christian Russo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -