mercoledì , Ottobre 5 2022

Ufficiale: tris di acquisti per il Nola

Per i Bianconeri firmano un giovane difensore, un esterno ed un centrocampista 

Il Nola 1925 comunica ufficialmente l’ingaggio di altri tre nuovi giovani calciatori. Dopo le firme di De Lucia, Longobardo e Cirillo, arrivano anche le ufficialità dei giovani Papa, Clemente e Dommarco.

Marco Papa è un centrocampista classe 2005. Nell’anno scorso é stato impegnato nel campionato Juniores nazionale proprio con il Nola indossando la fascia di capitano. Le sue ottime prestazioni gli sono valse una presenza in prima squadra e diverse partite con la Rappresentativa Campania Under 17. Ha disputato già tutto il ritiro andando anche a segno in uno degli allenamenti congiunti.

Francesco Clemente, classe 2004, è un difensore centrale con una fisicità già importante. Cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli, ha avuto esperienze anche con le giovanili della Salernitana e del Foggia. Anche lui è stato impegnato a Caposele per tutta la durata del ritiro ed ha segnato un gol in un allenamento congiunto.

Vincenzo Dommarco è un esterno sinistro classe 2003. Cresciuto nelle giovanili della Salernitana, ha vestito anche la casacca del Gladiator. Anche lui, come i suoi compagni under, ha svolto tutto il ritiro di Caposele.

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Un Napoli da sogno stende l’Ajax 6 a 1

Terza vittoria consecutiva in Champions per il Napoli di Spalletti  Il Napoli è inarrestabile con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: