giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportUfficiale: accordo tra il Nola 1925 e Macron

Ufficiale: accordo tra il Nola 1925 e Macron

Nell’accordo commerciale tra il Nola 1925 e l’azienda Macron è previsto anche uno store fisico.

L’SS Nola 1925 comunica che a partire dalla stagione 2022/2023 il nuovo sponsor tecnico sarà Macron. L’accordo con l’azienda di abbigliamento sportivo sarà di durata pluriennale e prevederà, oltre ad una linea personalizzata per il Nola, anche la creazione di uno store fisico interamente dedicato al Nola.

“Siamo soddisfatti di questo accordo commerciale – ha affermato il presidente Luigi Nappi – È un altro tassello importante che si inserisce nel nostro progetto di crescita societaria che abbiamo attuato da quando abbiamo preso le redini. Sono molto orgoglioso soprattutto della creazione di uno store fisico interamente dedicato al Nola in città. È un punto davvero importante di questo accordo. Un’azienda così di spessore è venuta incontro alle nostre esigenze e questo per noi rappresenta un ulteriore passo verso il consolidamento societario che ci siamo prefigurati nella prossima stagione”.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -