lunedì , Settembre 26 2022

TRIONFO PER LA NAPOLIBOXE IN PIAZZA SANTA MARIA LA NOVA

È stata una grande festa di sport quella che si è svolta ieri sera in piazza Santa Maria la Nova con l’organizzazione della Napoliboxe di Lino Silvestri. Il secondo incontro del dual match Italia-Slovenia si è disputato in una piazza gremita di pubblico, come sempre accade nelle manifestazioni in piazza, e il risultato sportivo ha dimostrato il valore dei pugili italiani impegnati sul ring. Sono state sette su sette le vittorie del team tricolore, con un en plein anche da parte della Napoliboxe, che ha visto trionfare i suoi quattro pugili in gara: hanno vinto, tutti ai punti, gli Schoolboys Simone Ferrara (kg 40), Nicoloz Svaridze (kg 52) e Simone Guardasole (kg 40) e l’Elite Salvatore Ottati (kg 63,5), quest’ultimo al termine dell’incontro più spettacolare che ha coinvolto il pubblico fino all’ultimo secondo.

La manifestazione, organizzata dalla Napoliboxe insieme alla II Municipalità del presidente Roberto Marino, col supporto del Comune di Napoli, della Città Metropolitana e degli sponsor Studio dentistico del dottor Luigi Vittozzi, Home Security, Villa Egle Casoria e Soloil Italia, ha fatto seguito alla prima serata del dual match svolta venerdì a San Nicola la Strada con l’organizzazione dell’Olimpia Boxe Recale. Un ampio servizio sulla manifestazione andrà in onda nel corso della trasmissione In Città condotta da Lorenza Licenziati (Tv Luna, canale 19, giovedì ore 22.30, sabato 19.30 e in streaming www.tvluna.it; Tele A, canale 13, venerdì ore 18.15, domenica ore 12 e in streaming www.teleatv.it).

“Organizzare eventi come questo, nelle piazze più belle di Napoli, è un impegno gravoso ma bellissimo che permette di avvicinare il nostro sport alla gente, come dimostrano le tante persone che ci hanno seguito in piazza, e di mostrare ai nostri ospiti alcuni dei luoghi più suggestivi della città – spiega Lino Silvestri -. Devo ringraziare il maestro Duli Roland Harb, l’head coach del team sloveno, che ci ha invitato in Slovenia per ripetere l’incontro in trasferta. Sono orgoglioso del successo della manifestazione e anche dei risultati dei miei pugili, perché sono tutti giovanissimi e confermano ancora una volta che lo sport può essere un mezzo per offrire ai ragazzi delle alternative, soprattutto nei quartieri più difficili di Napoli. Proprio per questo siamo contenti della proposta del presidente della II Municipalità, Roberto Marino, di proseguire il lavoro fatto in sinergia da anni con l’istituzione che lui ora rappresenta, per poter accogliere e riscattare nella nostra palestra i ragazzi con meno possibilità”.

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Wow Green House Aversa, buona pallavolo e spunti importanti contro Lagonegro

Un ottimo test per la Wow Green House Aversa che al PalaJacazzi ospita il Cava …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: