venerdì , Agosto 12 2022

TRATTORI IN TANGENZIALE, ANDIAMO A PROTESTARE.

Allevatori di bufale del casertano protestano per il piano di eradicazione della brucellosi e della Tbc bufalina.

Stamattina è partita da Giugliano in Campania (NA), la protesta degli allevatori di bufali; il corteo di oltre cento trattori è stato organizzato dal Coordinamento unitario per la difesa del patrimonio bufalino.

La prima tappa è avvenuta nel piazzale dello stadio Maradona di Fuorigrotta (NA); da qui, solo alcuni trattori, proseguiranno per  piazza Vittoria, punto di incontro con i Sindaci casertani e rappresentanti di forze politiche e sociali per poi proseguire tutti insieme presso la sede della Regione Campania, al fine di essere ricevuti dal Presidente Vincenzo De Luca.

a cura di Rosita Arpaia

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Gossippare o non gossippare, questo è il dilemma!

E che dilemma! Chi è immune alzi la mano. Chissà se la Regina Elisabetta pratica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: